FAQs
Tutti i prodotti presenti sul sito, se non diversamente specificato, sono disponibili nei nostri magazzini pronti per essere spediti. Nel caso un cliente ordini un numero maggiore di prodotti di quello indicato sul sito al momento del checkout gli verrano aggiornate in automatico le quantità in riferimento alle scorte disponibili. Magialargento si impegna ad aggiornare in tempo reale le scorte per ogni prodotto ma raramente può capitare, per errori di inventario, che un prodotto contrassegnato come disponibile in realtà non sia fisicamente disponibile in sede. In questi rari casi il cliente verrà contattato per e-mail o contatto telefonico e a sua discrezione potrà scegliere fra il rimborso totale dell’ordine o il cambio con un altro prodotto disponibile.
Il pagamento dei prodotti e delle relative spese di spedizione potrà essere effettuato tramite una delle modalità indicate: Paypal, Carta di credito (Visa, Mastercard, Maestro, American Express), Shop Pay, Apple Pay, Google Pay, Bonifico bancario.
Gli ordini effettuati negli orari di ufficio (da lunedì a venerdì, dalle 9:00 alle 13:00) saranno presi in carico lo stesso giorno. Le consegne non vengono effettuate il sabato e la domenica e nei giorni festivi quindi vengono eseguite il primo giorno lavorativo successivo.
Le tempistiche di consegna sono di 2/6 giorni lavorativi.
Le consegne vengono effettuate tramite corriere GLS Italy per le consegne in Italia.
Al momento della spedizione verrà inviato il codice di tracciabilità del pacco. Il cliente, per tenere sotto monitoraggio il proprio ordine, dovrà installare l’applicazione GLS mobile e inserire al suo interno il numero di tracking.
Spese di spedizione standard: 7€ in tutta Italia (esclusa Venezia), gratuite con un ordine minimo di 150€.
Il costo della spedizione per i clienti residenti a Venezia è di 22,50 €, gratuite con un ordine minimo di 150€.